MAISON SIGNORE ACADEMY

Contest

2020

The Young Designers Bridal Awards 2020 – III Edizione

 

Giunge alla terza edizione il contest che premia il miglior designer emergente. Maison Signore ha aperto le porte della sua sede principale agli studenti delle Accademie di Moda ospitando per 3 giorni i talenti emergenti del mondo della moda.

L’iniziativa “The young designers bridal awards” riprende appieno i valori della Signore Academy e nasce con l’intento di individuare, inserire nell’azienda e far crescere i giovani più promettenti. Attraverso il contest, Maison Signore crea delle vere e proprie opportunità di lavoro offrendo uno stage retribuito della durata di sei mesi: una grande opportunità che permetterà al giovane designer l’occasione di esprimersi al massimo la sua creatività partecipando alla realizzazione delle collezioni della Maison seguendone tutte le fasi della produzione.

Da sempre con uno sguardo al futuro, Maison Signore crede fortemente nelle nuove generazioni, il tutto nel pieno rispetto della tradizione: con le sue radici affondate nel territorio casertano già da 40 anni. L’obiettivo aziendale è – citando Gino Signore – “essere rappresentante indiscusso di un Made in Italy fatto di innovazione e tradizione, di lusso e ricercatezza spingendo al massimo sul pregio della fattura e dei materiali e su un lavoro accurato di un ben strutturato ufficio stile, di ricerca e studio, sperimentazione ed intuizione, ma soprattutto empatia per i desideri di ogni futura sposa”.

arrow_backward Torna indietro